I nostalgici del mitico gruppo anni ’90 ne saranno entusiasti: le Spice Girls sarebbero al lavoro per realizzare un nuovo film. Secondo quanto rivela The Sun, l’iconico gruppo tutto al femminile avrebbe in cantiere un film da presentare nel 2019. Pare che la band abbia tratto ispirazione dal documentario di Liam Gallagher, “As It Was“, al Festival di Cannes di quest’anno.
Le Spice Girls vorrebbero realizzare qualcosa di “più fresco e graffiante” in occasione di un probabile ritorno sulla scena. Il film di Gallagher, diretto da Charlie Lightning, racconta il viaggio dell’ex frontman degli Oasis verso il successo come solista.
Intanto le Spice hanno già un altro progetto cinematografico: si tratterebbe di un film animato di supereroi, in cui ognuna delle cinque cantanti dovrebbe prestare la voce (e il “girl power”) ad uno dei personaggi. Nel 1997 le ragazze erano approdate sul grande schermo con la divertente pellicola “Spice World“.
Riguardo all’ipotesi di una reunion, Mel B. avrebbe dichiarato: “Stiamo lavorando per capire le cose, non voglio dire troppo, ma tutti e cinque abbiamo firmato con Simon Fuller. È tutto molto eccitante“.