Buttato fuori dal gioco per bullismo verso la coinquilina, l’ex gieffino si pente, ma dice: “dovevano cacciare pure lei”.
Baye Dame è stato intervistato dal settimanale Nuovo Tv dove ha parlato dell’esperienza vissuta al Grande Fratello e del brutto incontro avuto con Aida Nizar. È durata poco l’avventura del giovane nella casa più spiata d’Italia. Dopo due settimane davanti alle telecamere, Baye Dame, è uscito per aver litigato con la coinquilina Aida.
Baye è stato squalificato dal reality condotto da Barbara D’Urso e ha dichiarato alla rivista: “La mia è stata una scena violenta, ho dovuto pagare. Però credo che il GF avrebbe dovuto squalificare anche Aida per la frase razzista nei miei confronti”.
“Aida è una giocatrice – racconta il giovane – indossa una maschera. E non credete che sia stabile mentalmente. Le avevo confidato che la mia madre biologica non avrebbe mai accettato la mia omosessualità (Baye è stato adottato da piccolo, ndr) e lei ha usato quella confidenza per colpirmi. È una persona subdola, cattiva e furba”.
“Lei ha partecipato ad alte edizioni del Gf – prosegue il racconto – ha visto che ero un ragazzo impulsivo, e ha capito dove colpirmi per farmi fuori. Aveva paura che se fossi andato in nomination con lei l’avrei buttata fuori”.
LEGGI ANCHE: Grande Fratello: ecco chi è realmente Aida Nizar