Siamo alla prima puntata di The Voice Australia, dove Nathan Brake, cantante, si è presentato ad esibirsi per le blind audition. Il cantante, dopo aver eseguito la cover di Nick Jonas “Jelous” ha lasciato tutti i presenti, giudici e pubblico, a bocca aperta.
Tre giudici su quattro si sono girati e quando è toccato a Nathan di dover scegliere con chi coach andare tra Joe Jonas, Kelly Rowland e Delta Goodrem, ha dichiarato: “ho preso un’altra decisione”. A quel punto il cantante ha chiamato sul palco il suo compagno Mitchell, da 6 anni al suo fianco.
“Volevo solo portarti qui perché abbiamo vissuto sei bei anni insieme. Sei stato un supporto costante, quindi volevo solo chiederti, mi vuoi sposare?”
“Sì, certo”, la replica del compagno, con i giudici che hanno subito raggiunto la coppia in un tripudio di applausi. “E’ stato così bello, adoro le proposte inaspettate“, ha detto Boy George alla coppia, mentre la Rowland ha preteso di poter partecipare alle nozze, promettendo ai due che canterà per l’occasione ‘When Love Takes Over’.
“Sono molto grato di vivere in un momento storico in cui posso stare su un palco come quello e propormi alla persona che amo, condividendolo con così tante persone, perché è qualcosa che non ho mai avuto la possibilità di vedere“, ha confessato il giovane, ancor prima di iniziare già star di The Voice Australia.