Una donna speciale. Carolyn Smith, giudice di fama internazionale e presidente della giuria di “Ballando con le stelle”, affida a Chi, in edicola da oggi, un nuovo ed emozionante racconto della sua lotta contro il tumore al seno.
Attualmente in onda su Rai1 per la Smith togliere la parola tabù dal cancro sembra ormai essere diventata una vera e propria missione di vita per se stessa e per il mondo femminile. “Tumore sei un bastardo ma ti vincerò” è così che apre il suo forte e spiazzante racconto alla giornalista che l’ha raggiunta telefonicamente durante una giornata di chemio a Roma presso l’ospedale Sant’Andrea.
Racconti profondi ma anche spensierati riguardanti lo show di cui ne fa parte da ormai 10 anni nel ruolo di presidente di giuria, si uniscono alle dure prove della vita come il vivere nel quotidiano la propria malattia. “Ho perso molti amici e allievi da quando sono malata: forse pensavano che fossi contagiosa”.
Il suo sorriso vince su tutto ed oggi è grazie alla sua anima speciale che è diventata un vero punto di riferimento per milioni e milioni di donne italiane (e non solo).