Eva Henger risponde ad Alessia Marcuzzi, che durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi le è letteralmente sbottata contro.
QUI PER VEDERE IL VIDEO: Alessia Marcuzzi furibonda contro Eva Henger: “Tu stai fuori di testa!”
Ospite di Casa Signorini, la Henger è tornata sulla sfuriata della conduttrice ed ha insistito ancora una volta sull’ormai famosa frase “Non ho mai fatto la moralista con te”, espressione che sembrava chiaramente alludere al passato professionale di Eva. Ecco il suo intervento:
“Mi è stata fatta una domanda, io cercavo di rispondere e anche – visto che è stato detto più volte – di non voler parlare più di questo argomento. Però sono stata interrotta e aggredita. Io ora lo dico: ho sempre difeso Alessia ma sono stata aggredita. Addirittura è stato detto «Io non ho mai fatto la moralista e ho trattato bene tua figlia». Ma ci mancherebbe, ma che vuol dire? Allora c’è un pregiudizio nei miei confronti, mia figlia è un essere umano e un concorrente come tutti gli altri. Sicuramente non mi ha fatto un favore“.
Alfonso Signorini le ha fatto notare che con altri suoi colleghi, ad esempio Rocco Siffredi, la Marcuzzi non ha mai avuto alcun problema o pregiudizio. Ed Eva ha risposto: “Appunto, forse perchè è un maschio, non so”. Poi, scherzando: “Lo sapete che anche per quel palazzo che è andato a fuoco a Cologno Monzese è colpa mia? Ma perchè prendersela per tutto con me?”.
LEGGI ANCHE: Eva Henger: “Due naufraghi sposati hanno fatto sesso all’Isola”
La Henger ha fatto un’altra precisazione: la Marcuzzi in puntata sosteneva di aver chiesto delucidazioni sul caso a tutti i naufraghi tornati dall’Honduras, ma in realtà non è stato così:
“Settimana scorsa con Giucas Casella non ne ha proprio parlato. C’è sempre una contraddizione, ogni volta vado in questa trasmissione e vado con l’ansia. Non mi dicono niente, e non so mai se si può parlare o se non si può parlare di questa cosa”.
Signorini poi le ha chiesto: “La querela di Francesco Monte ti è arrivata?“. Lei ha negato: “Mi è arrivata come è arrivata a te”.