Tiziano Ferro è diventato papà? Il cantante di Latina ha pubblicato una foto sui social. “La meraviglia assoluta“, ha scritto, mostrando la sua foto con la mano di un bebè. Nulla si sa ancora sul sesso del piccolo e sul nome.
Tiziano Ferro aveva dichiarato più volte di desiderare molto un figlio. Ne aveva parlato durante un’intervista a Vanity Fair, pubblicata nel dicembre 2016: “I miei amici hanno messo su casa, si stanno sposando, stanno facendo figli… Il mio sogno sarebbe avere una persona accanto e prendere questa decisione in due… Ma mi sono ripromesso che se entro i 40 anni questa persona non la trovo, decido io. A quaranta, faccio un figlio: è questa l’ultima cosa importante che ho scritto nei miei diari. Ho paura che se aspetto troppo non me lo godo più io, e nemmeno i miei genitori… O trovo un’amica consenziente che anche lei desidera un figlio, oppure seguo l’esempio di amici e colleghi e vado all’estero, in America”.
Niente fiocco azzurro per Tiziano Ferro: “Lo voglio entro i 40 anni, anche da solo”
Purtroppo arriva la smentita della notizia dal manager di Tiziano… LEGGI: Niente fiocco azzurro per Tiziano Ferro: “Lo voglio entro i 40 anni, anche da solo”