Un bacio per suggellare l’inizio ufficiale di una storia d’amore: così Francesco Monte e Paola Di Benedetto manifestano i loro sentimenti e dimostrano di essere legati da qualcosa che va ben oltre un semplice flirt nato in riva al mare.
In molti sospettavano che tra i due sarebbe presto sbocciato qualcosa, ma ora non ci sono più dubbi.
Guardando le immagini apparse sulla rivista “Spy” è tutto chiaro. L’ex tronista di “Uomini e Donne” e la bella Madre Natura di “Ciao Darwin” si scambiano un tenero bacio senza correre al riparo da occhi indiscreti. Si tratta del loro primo incontro e, a quanto sembrerebbe, c’era grande attesa da parte di entrambi.
Monte, protagonista del turbolento ‘canna-gate’ che ha movimentato l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, aveva contattato tramite vari messaggi la conturbante 23enne, e lei non avrebbe disdegnato queste attenzioni.
Le foto sono state scattate fuori dall’Hotel Studios, adiacente agli studi Mediaset. Prima dell’incontro, Francesco aveva inviato un mazzo di rose rosse a Paola, come un vero gentleman. È proprio il caso di dirlo: se son rose, fioriranno.