Westworld 2 debutterà su HBO a partire al 22 aprile (come confermato dall’ultimo trailer) e in Italia sarà trasmessa da Sky Atlantic HD in contemporanea con gli Stati Uniti.
Le riprese sono terminate, come confermato da vari membri del cast. La produzione dei nuovi episodi, che saranno 10 come nella season one, ha avuto qualche imprevisto. Il 2 novembre le riprese sono state sospese a tempo indeterminato, dopo che un attore con un ruolo ricorrente nello show ha avuto un incidente: si tratta di Zahn McClarnon, un nuovo membro del cast. Dopo poche settimane tutto è tornato alla normalità. Ma a dicembre c’è stato un nuovo stop a causa di incendi boschivi in California, dove venivano girate alcune scene.
Della seconda stagione esistono due trailer: il primo risale allo scorso anno, mentre il secondo (con Runaway di Kanye West come brano-tema) è stato rilasciato durante il Super Bowl. Oltre a questo, la HBO ha presentato di recente la sua anteprima del 2018, dove, naturalmente, ci sono nuove immagini di Westworld con l’Uomo in nero e Dolores.