“Oggi si pesano le parole troppo – ha dichiarato la moglie di Franco Terlizzi nel salotto di Barbara D’Urso – mio marito pecca di ignoranza ma non è omofobo”. Con queste parole si è parlato di omofobia all’Isola dei Famosi su Canale 5.
LEGGI QUI: “Sei gay? Che schifo, stai lontano”, Franco Terlizzi choc all’Isola dei Famosi
“L’omofobia è un argomento molto serio – dichiara Vladimire Luxuria – bisogna fare chiarezza, voglio chiarezza su quello che è successo. Se fosse vero Franco dovrebbe andare via subito dall’Isola”. “Lo dico per l’ennesima volta, se Franco avesse realmente detto quello che Craig sostiene – dichiara Barbara D’Urso – se questo fosse vero, Franco dovrà chiedere PERDONO per le cose che ha detto. Questo è il mio punto di vista e non lo ripeto più”.
“Con un accusa del genere mio marito uscirebbe dalla mia vita – continua la moglie di Franco – è la verità, non sono un politico, credetemi, è la verità!”. “Questa non è solo una denuncia di omofobia – continua Luxuria – perché è stato detto davanti alle telecamere. Questa è una denuncia anche al programma che non manda in onda queste cose. Perché?”.
“Ho parlato con tutti sull’Isola delle offese di Franco – confessa Craig Warwick – anche con i naufraghi e con gli autori, ma nessuno ha detto nulla“.