I fan di Taylor Swift odiano Dua Lipa e le hanno addirittura augurato di morire. È stata la popstar anglo-kosovara a raccontare questa brutta esperienza sui social, nel corso di un’intervista concessa a Rolling Stone. Taylor di per sé non c’entra niente, anzi, ha permesso ai suoi fan di conoscere Dua Lipa indossando una sua maglietta. I fan di Taylor si sono effettivamente incuriositi e hanno cercato qualche informazione in più su di lei.
Il problema è che hanno trovato una vecchia intervista in cui Dua Lipa rispondeva “Kanye” alla domanda “Preferisci Kanye West o Taylor Swift?“. Tra Kanye e Taylor ci sono state parecchie ruggini, iniziate agli MTV Video Music Awards del 2009. I fan di lei non hanno apprezzato questa presa di posizione e hanno riempito i profili di Dua Lipa di insulti e minacce.
Dua Lipa, cantante da record: è lei la donna più nominata di sempre ai Brit Awards
Per altro, Dua Lipa non voleva entrare in merito alla lite tra i due, ma parlava solo di musica: “Non stavo pensando al loro scontro, ma semplicemente alla loro musica. Taylor è incredibile, ma sono una grande fan dell’hip hop e probabilmente avrei scelto Kanye a prescindere. Per tre giorni di fila mi hanno dato della vipera. Mi scrivevano ‘Spero che tu muoia’. Io rispondevo: ‘Ma io, letteralmente, non ho detto niente…’“. Tutto inutile, non le hanno perdonato di aver scelto Kanye.