Cosa si fa per un pò di pubblicità. Nina Moric continua a far parlare di se e, anche questa volta, il motivo non è piacevole.
L’ex showgirl ha postato una foto di Francesco Nozzolino con la scritta: “post muto”. Muto perché? Le diverte lo scatto di Nozzolino senza veli con le scritte sul corpo “No al Razzismo” o approva l’iniziativa che il comico ebbe nel 2017? Dove gridò al mondo: “Appoggiate, come me, la campagna social ‘NO AL RAZZISMO’. Spogliatevi e nominate i vostri amici che potranno appoggiare allo stesso modo l’iniziativa, spogliandosi e nominando a loro volta altri amici. Se non avete vergogna né paura di ciò che siete, se amate voi stessi al di là dell’involucro che custodisce temporaneamente la vostra essenza, allora non abbiate timore e mettete a nudo la vostra anima, spogliatevi! Siamo ciò che siamo e dobbiamo amarci ed essere amati per questo! LA DIVERSITA’ E’ RICCHEZZA!!!”
Intato, sotto al post, tanti i messaggi contro la Moric: “Una cosa sensata…fai il post muto…ottima decisione almeno eviti di scrivere cagate…la tua ignoranza è sperduta come le praterie del Wyoming…la bocca aprila solo per fare…“, “ Combattiamo gli antirazzisti prendendo in giro qualcuno per il suo aspetto fisico. Gente matura, proprio.” ,”Nina Moric meglio lui almeno lui è naturale…. non come te…. sembri un gommone…”. Ma, purtroppo, sono anche tanti i messaggi che deridono e offendono Francesco come questi: “ … è ufficiale, se mai ci fossero stati dei dubbi, … il genere umano è destinato alla estinzione!!! (E forse non è poi neanche un male tutto sommato visto questo esempio)“, “ Io sugli immigrati posso soprassedere. Ma mi scatta il nazismo verso costui.“ e il tristissimo messaggio: “Poi non teneva ragione Hitler”.
Noi ci chiediamo solo PERCHÉ, perché Nina posti un messaggio del genere? Perché deridere un ragazzo evidentemente diverso dal tuo genere di fidanzati? Per avere dei like in più? Per far parlare di te per un giorno? Evita post del genere e dedicati a questioni concrete. Il bullismo non va alimentato, ti ricordiamo che Francesco è stato vittima di recente da una banda di ragazzini che lo ha deriso, insultato e riempito di schiuma con la bomboletta spray. Continuare ad alimentare tutto ciò non credi sia un esempio da evitare? Perché non insegni ad apprezzare e ad amare il prossimo? Convinti e speranzosi che tu possa capire l’errore fatto ti mandiamo un forte abbraccio cara Nina!
Francesco Nozzolino da The Lady ad Avanti Un Altro con Bonolis (VIDEO)