L’ex bagnina di Baywatch, che con il suo costumino rosso ha fatto sognare generazione di ragazzi, dispensa consigli per superare indenni la soglia dei 50 anni.
Anche lei dice di aver sofferto tutti i sintomi della menopausa: sbalzi d’umore, vampate di calore improvvise… In fondo la menopausa non guarda in faccia nessuno, neppure i vip. La Anderson aveva appena compiuto 50 anni e si trovava a Malibu ma non se la passava per niente bene. Lei stessa ha dichiarato al Daily Mail:
«E alla soglia dei 50 anni che ho iniziato a sentirmi sola nella mia casa di Malibu e la menopausa ha preso piede. Mi sentivo molto emotiva, suscettibile e avevo tutti i sintomi della menopausa…».
Il rimedio? Uno solo, anzi due.
Primo. Ha fatto le valigie e ha detto addio alla California per trasferirsi in Francia. Si sa che l’aria nuova fa sempre bene e nel suo caso ha fatto proprio benissimo.
Secondo. Un nuovo (giovane) amore. Lo scorso maggio al Gran Premio di Monaco l’attrice ha incontrato il suo principe azzurro: Adil Rami. Il nome non vi suona nuovo? Certo che no, perché è un ex calciatore del Milan.
Il loro segreto? La differenza d’età. Eh, sì. Perché l’ex bagnina compirà quest’anno 51 anni mentre il suo principe-calciatore ne ha solo 32. 18 anni di differenza. E cosa saranno mai? Anzi, sembra proprio che l’appartenere a generazioni diverse faccia benissimo al loro amore.
L’attrice ha dichiarato:
«Lui non parla molto bene l’inglese, io non parlo molto bene il francese, ma ci capiamo con il linguaggio del corpo».
Più chiara di così…
E anche:
«Lui dice che sono una aliena e non crede che io abbia 50 anni mi dice sempre che devo mostragli la mia patente… »
La menopausa? È solo un lontano ricordo ormai.
I due stanno insieme da otto mesi e sembrano essere felicissimi. Il passato e le sue storie burrascose sono ormai lontani. Pamela infatti ha alle spalle 3 mariti e altrettanti divorzi ed è anche mamma di due ragazzi: Brandon e Dylan, avuti dall’ex, Tommy Lee. Pamela i suoi consigli ce li ha dati. In caso di una menopausa indesiderata un toy boy può risollevare il nostro umore all’improvviso. E niente paura se non abbiamo il fisico della ex bagnina, che dispensa un ultima dritta: «A casa non indosso mai i pantaloni della tuta…». Provate con un costumino rosso… pare funzioni!