L’ultima notizia di cronaca rosa che sta facendo il giro d’Italia riguarda proprio Lory Del Santo e delle rivelazioni che ha fatto al settimanale Nuovo…
Pare proprio che la showgirl abbia trascorso un weekend a Cannes con uno dei naufraghi dell’Isola. Pariamo di dieci anni fa e l’attuale modello ventinovenne all’epoca aveva diciannove anni e accompagnò la Del Santo a Canness in occasione del Festival del Cinema.
Stiamo parlando di Marco Ferri: modello, social influencer e figlio d’arte dello storico difensore dell’Inter Riccardo Ferri. “Mi colpì molto. All’epoca era ancora meglio di ora. Siamo partiti in auto per andare ad una festa a Cannes e lui ha guidato per 5 ore – ha dichiarato la showgirl – Arrivati in Costa Azzurra, abbiamo scoperto che l’unica camera disponibile era matrimoniale, quindi abbiamo dormito insieme.”
“Lui era sulle sue, molto freddo, aveva sonno ed era stanco – continua – Comunque l’avevo invitato a livello amichevole. Mi intimò di non fare parola del nostro week-end, perché lui voleva diventare famoso. Gli avevano promesso di mandarlo all’Isola. All’epoca era uno sconosciuto. Quindi gli ho risposto che non avrei saputo a chi dirlo e che in seguito non ci saremmo più rivisti. Nonostante Marco sia stato poco carino con me, senza volere mi ha dato la possibilità di chiudere con Pietrantonio che mi aveva accusato ingiustamente”.
I due, dopo i giorni passati in Costa Azzurra, non si sarebbero più incontrati. Quello che sappiamo è che Marco avrebbe chiesto alla soubrette di non rivelare a nessuno quanto successo quella notte, perché altrimenti questo avrebbe minacciato la sua carriera, non ancora iniziata.