Lady Gaga non ha dubbi. Se Oprah Winfrey si candiderà davvero per le elezioni presidenziali del 2020, le darà il suo voto.
“Oprah presidente? Il mio voto ce l’ha“. È questo il messaggio indirizzato via Twitter da Lady Gaga alla presentatrice americana Oprah Winfrey, che è il personaggio del momento nel mondo dello show business americano. Merito del suo discorso durante la cerimonia di premiazione dei Golden Globes, un intervento così carismatico che a tanti ha fatto addirittura pensare che Oprah Winfrey possa fare il grande salto e candidarsi, contro Trump, alle elezioni presidenziali del 2020.
Oprah for president? She’s got my vote.
— Lady Gaga (@ladygaga) 8 gennaio 2018
Manca davvero molto tempo e l’ipotesi sembra piuttosto campata in aria a tanti analisti politici. Non a Gaga, però, che ha subito voluto mostrare il suo entusiasmo per l’idea. Dopo l’occasione persa con Hillary Clinton nel 2016, Stefani Germanotta spera che la presentatrice possa prendere il testimone come aspirante primo presidente donna degli Stati Uniti. Per ora è solo un tweet, poi chissà. Intanto per Lady Gaga si avvicina il ritorno in Italia, con il concerto del 18 gennaio al Forum di Assago.