Bufera su Ivano Marino, ex corteggiatore di Uomini e Donne. Ora fashion blogger e web influencer, per sei mesi avrebbe perseguitato un atleta olimpico, minacciandolo di rivelare a tutti la sua omosessualità. Marino è stato denunciato e ora è a processo con l’accusa di stalking.
A confermare questa tesi, ieri durante l’udienza blindata a Piazzale Clodio (Roma), il cantante Marco Carta, chiamato dalla Procura a testimoniare. “E’ vero, voleva far circolare quella voce”, ha detto Carta, a soli due giorni dalla vittoria di “Tale e Quale Show”.
Mariah Carey accusata di molestie sessuali dal suo ex bodyguard
“Mi sono deciso a denunciare perché non ce la facevo più. Inviava messaggi a me, ma anche a conoscenti”. Le parole della vittima, primo a parlare nell’aula volutamente vuota. Poi un falso allarme, lanciato da Marco Carta: “Qualcuno ha lasciato due telefoni in vista. C’è il rischio che stessero registrando”. Fortunatamente si trattava di un falso allarme.
Donna accusa di stupro medico conosciuto su Tinder, il motivo? Troppo focoso durante il rapporto
Ora il turno spetta a Ivano Marino difendersi dalle accuse. Secondo l’accusa nel 2013 avrebbe creato dei falsi profili su Facebook, Instagram e Twitter perseguitando la vittima. Punto chiave dell’inchiesta sono i messaggi su WhatsApp. “Vogliono che tutti sappiano”, minacciava Marino mentra l’atleta cercava di mantenere la riservatezza.