Dopo i problemi di fibromialgia che l’hanno costretta a interrompere il suo Joanne World Tour, Lady Gaga è tornata e più in forma che mai!
Lady Gaga sta lavorando al nuovo album che sarà prodotto da RedOne e DJ White Shadow
Per far sapere ai fan preoccupati per il suo stato di salute che il periodo negativo è ormai alle spalle, proprio così si è fatta fotografare, con il lato b in bella vista, sulla spiaggia di Miami, postando il belfie sul suo profilo Instagram. Addosso, solo uno scialle di tulle nero e uno striminzito bikini argento e cristalli , con questa didascalia a corredo: “Call me Princess Peach!” e l’hashtag #joanneworldtour, prova inequivocabile che Gaga è pronta a riprendere il tour.
Justin Timberlake e Lady Gaga insieme in “Disagreeable”
Lady Gaga aveva annunciato l’interruzione dell’attività lo scorso 8 settembre al Toronto Film Festival dove aveva presentato Five Foot Two, il documentario in cui ha raccontato la malattia cronica che l’ha colpita. Al fianco della popstar in questo periodo impegnativo c’è sempre stato il fidanzato Christian Carino, con la quale miss Germanotta sarebbe pronta a convolare presto a nozze, molto probabilmente in Italia, con una cerimonia tradizionale.
Christian Carino a Lady Gaga: “Tu, la mia casa” (LA NUOVA FOTO)