La casa del Grande Fratello Vip è diventata la casa dell’amore? Sembrerebbe proprio così. Dopo il grande amore (o almeno sembra) scoppiato tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dopo il rapporto quanto meno ambiguo tra l’ormai eliminato Jeremias Rodriguez e Aida Yespica, che si è ritrovata senza fidanzato praticamente in diretta, pare che altri due concorrenti siano sempre più vicini: si tratta di Ivana Mrazova e Luca Onestini.
GFVip, sesso orale nell’armadio: è bufera su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (VIDEO)
Tra la ex valletta di Sanremo e l’ex tronista e corteggiatore di Maria De Filippi la complicità cresce sempre di più: “Sto scoprendo sempre più cose su di lei. È una persona con la quale sto bene e con cui mi piacerebbe andare avanti – ha detto Onestini, aggiungendo – Comincio a sentire il bisogno di una donna, è veramente tosta qua dentro. Lei rimane sempre molto bella. Vedremo”.
Luca è single, dopo che la fidanzata Soleil lo ha lasciato praticamente in diretta, Ivana invece è fidanzata (anche per questo ha respinto la corte di Moser) ma il legame è fresco e forse non ancora così tanto stabile da farla rimanere insensibile al fascino di Onestini. Se Daniele Bossari, che nella casa potrebbe anche convolare a nozze, ha incoraggiato il coinquilino a farsi avanti, il vero Cupido tra la modella e il tronista è stata Giulia De Lellis, la prima finalista del Grande Fratello. Se son rose fioriranno: ma la finale si avvicina…