“Sarà l’Edizione più pazzesca di sempre”: Queste sono le parole degli organizzatori di GBreak, il Viaggio tutto italiano di riferimento per la community gay.
A fare da madrine per questa quattro giorni arcobaleno due personaggi molto noti ai più che staranno insieme ai partecipanti per tutta la durata del viaggio. Stiamo parlando di Elenoire Ferruzzi e Deianira La Terribile, con la straordinaria simpatia e coinvolgimento della splendida La Wanda Gastrica.
Quattro giorni e quattro notti di eventi, giochi sulla neve, attività termali, drag show e molto altro ancora, insieme a più di 250 ragazzi provenienti da tutta la nazione. Questa la vera essenza di quello che oramai è un appuntamento fisso nel ponte dell’Immacolata.
Una volta arrivati al Passo del Tonale, location riconfermata anche per questa edizione e raggiungibile comodamente grazie ai bus dalle principali città d’Italia, sarà un susseguirsi di emozioni, nuove conoscenze e divertimento. Serate a tema, giochi sulla neve, discese no stop per gli sciatori, relax e attività termali per i più pigri o per chi, semplicemente vuole staccare la spina dalla solita routine e dedicare del tempo alla cura del proprio spirito e corpo. Sono solo alcune tra le attività -assolutamente facoltative- previste dal programma ricchissimo di questa edizione. Qui trovate tutto il programma completamente aggiornato.
I pacchetti viaggio partono da 339€ e comprendono trattamento in mezza pensione (colazione e cena inclusi) in Hotel 4 Stelle ad uso esclusivo dei partecipanti. E ancora: cosa c’è di più bello di un pool party in una piscina riscaldata, all’imbrunire, da cui ammirare un tramonto mozzafiato? Semplice, tutto questo in compagnia di 250 compagni di viaggio pronti a fare amicizia e vivere emozioni vere.
I posti stanno per finire…davvero vuoi rinunciare ad un’esperienza così?
Quest’anno SPYit è uno dei partner dell’evento e non solo, inserendo il codice promozione SPYit in fase di prenotazione avrete subito 20 € di sconto.
Ovviamente noi di SPYit non mancheremo… Per info guarda il sito ufficiale dell’evento cliccando qui e ricorda il codice promozione SPYit per avere ulteriori 20 euro di sconto.