Proprio così, Michele Lamanna, uno dei concorrenti della sesta edizione di Pechino Express, avrebbe un tatuaggio nascosto proprio lì, dove non batte il sole cioè sul suo… PENE!
I ben informati hanno riferito a noi di SPYit che il bel pugliese, amante dei videogame e dei fumetti fantasy, oltre ad avere il corpo ricoperto da diversi tatuaggi, ovviamente visibili, si sarebbe tatuato da giovanissimo, per poi pentirsene, il suo “Walter”. Una scritta, di poche lettere, che prenderebbero vita e sarebbe più leggibile solo dopo l’erezione, proprio così, per chi volesse vedere il tatuaggio di Michele ora sa come fare…
In attesa che Michele posti sui social uno scatto del suo gioiello tatuato non ci resta che accontentarci e fantasticare con questo scatto sexy che lo ritrae in intimo. DAI MICHELE… ESCILO!!!!
Classe 1985, Michele è nato e cresciuto in provincia di Bari fino al trasferimento a Milano per studiare presso lo IED. Oggi si occupa di grafica e computer 3D collaborando con maison importanti come Giorgio Armani e Condè Nast.
Qui il video del sexy pugliese durante la sua partecipazione, insieme allo stilista Marcelo Burlon, allo show di Raidue condotto da Costantino della Gherardesca…