Non hanno mancato di suscitare reazioni nel mondo dello spettacolo e non le dichiarazioni di Asia Argento, sulla scia di altre attrici che hanno accusato il co-fondatore di Miramax, Harvey Weinstein di aver abusato di loro. L’Argento ha raccontato di essere stata costretta a subire delle violenze e di aver accettato di mantenere una relazione forzata per diverso tempo, nel timore di veder compromessa la propria carriera da parte del potente produttore hollywoodiano. Contro l’Argento è intervenuta Selvaggia Lucarelli, con un post al veleno contro l’attrice e regista, con cui già in passato gli scontri non sono di certo mancati.
Selvaggia Lucarelli contro il fratello di Belen: “era famoso perché pisciava per le vie di Milano”
Scrive la Lucarelli, in un lungo post su Facebook:
“Ora. Francamente. Vai a letto con un bavoso potente per anni e non dici di no per paura che possa rovinare la tua carriera. Legittimo. Frigni 20 anni dopo su un giornale americano raccontando di tuoi rapporti da donna consenziente tra l’altro avvenuti in età più che adulta, dovendo attraversare oceani, con viaggi e spostamenti da organizzare, dipingendoli come “abusi”.
Meno legittimo. Ad occhio, sono abusi un po’ troppo prolungati e pianificati per potersi chiamare tali. E se tu sei la prima a dire che lo facevi perché la tua carriera non venisse danneggiata, stai ammettendo di esserci andata per ragioni di opportunità.
Nessuno ti giudica, Asia Argento. Però ti prego. Paladina delle vittime di molestie, abusi e stupri, anche no. Facciamo che sei finita in un gorgo putrido di squallidi do ut des e te ne sei pentita. Con 20 anni di ritardo però”.
Per la cronaca, anche Vladimir Luxuria ha espresso il suo dissenso in merito alle asserzioni fatte da Asia Argento, dichiarando che l’attrice avrebbe dovuto denunciare, come ha sempre predicato a tutte le donne della trasmissione Amore Criminale.