Absolut Rainbow arriva per la prima volta in Italia e lo fa in grande stile e ovviamente, con orgoglio. Per l’occasione Absolut lancia le Absolut Nights, una serie di eventi che trasformeranno la notte in una esperienza fuori dal comune. Tutto questo per promuovere la diversità e la creatività come valori chiave per un futuro migliore. Si parte da Firenze venerdì 22 settembre tra i ritratti e i paesaggi dei maestri del Rinascimento di Palazzo Strozzi. Per poi continuare il viaggio con tappa a Napoli, Torino, Milano, Roma, Genova, Palermo e Bologna.
Nell’arco di 10 mesi, 7 serate in location uniche ospiteranno eventi gratuiti con i protagonisti della musica elettronica internazionale.
Nike lancia una linea di scarpe rainbow per il mese del Pride
I 6 colori della bandiera disegnata originariamente da Gilbert Baker avvolgono la bottiglia di Absolut come pennellate d’autore. Per commemorare la prima manifestazione di Gay Pride in Italia avvenuta nel 1972, 72 bottiglie saranno in vendita online per fan e collezionisti martedì 26 settembre su tannico.it. “Limitata nei volumi ma non nel tempo” commentano da Absolut Vodka.
Presto arriverà “Rainbow Town” il primo videogioco interamente LBGT
Absolut Nights, quando e dove si inizia?
Il 22 settembre dalle 21:00 alle 01:00 l’arte e l’architettura del Rinascimento Fiorentino di Palazzo Strozzi incontrano lo spirito “elettronico” del Berghain di Berlino con dj-set d’autore firmati Still e Chevel. A Firenze, in linea con il motto Freedom of Expression e con lo stile artistico fiorentino del 500 che padroneggia la serata, debutta in Italia Absolut Rainbow, l’edizione limitata ispirata alla bandiera LGBT che riunisce in un unico design le diverse voci della comunità arcobaleno.
Absolut Rainbow sarà in mostra nella secret room della prossima Absolut Night a Firenze. Un luogo segreto ma non esclusivo, in linea con i valori democratici della nota vodka svedese, nel quale arte e creatività si mescolano al sapore di cocktail ricercati a base di Absolut Elyx.
Bake Off Italia: vincono Emma Marrone e Antonino con la torta rainbow (VIDEO)
Per partecipare all’evento di Firenze, registrati qui.
“Consuma il contenuto con moderazione ma non contenerti nel condividere il messaggio: Taking pride in diversity… Perché ognuno dovrebbe poter essere ciò che è realmente”.
Da: QMagazine.it