Vladimir Luxuria sarà il nuovo volto di Coconuda. L’opinionista tv vestirà i panni di modella per il marchio femminile napoletano e sarà presente sui cartelloni e in tv.
In passato l’azienda ha avuto testimonial come Anna Tatangelo e Raffaella Fico: erano loro, prima di Luxuria, le testimonial di Coconuda, l’azienda che ha proposto a Vladimir di diventare la nuova icona del gruppo. Qualcuno forse ricorda lo spot della Coconuda con gli addominali di Anna Tatangelo durante il Sanremo 2013? Prepariamoci che dal prossimo 15 settembre arriverà quello della mitica Vladimir…
L’ex parlamentare di Rifondazione e vincitrice dell’ Isola dei famosi, difficile da citare tra le persone che vestono meglio al mondo, è felicissima per la nuova sfida professionale. Esulta. Per lei è una vittoria dei transessuali. «Sono stata scelta per lanciare messaggi ben precisi su quanto sia importante accettarsi e amarsi», dichiara a Nuovo Tv, «io ho lottato tutta la vita per conquistarmi il diritto di indossare abiti femminili», dichiara Luxuria. E su questo siamo perfettamente d’ accordo, lei ha tutti i diritti di vestire come le pare, di cambiare sesso e di andare nei bagni femminili.
Ecco lo slogan ufficiale della campagna di Luxuria: «Coconuda veste la femminilità».