Harper, la più piccola dei figli di Victoria e David Beckham, ha appena scoperto qualcosa dal passato di mamma, e come tutti i bambini del mondo, ne è rimasta affascinata. Victoria Beckham ha condiviso con tutti la scoperta di Harper sul suo profilo Instagram, dove ha postato una storia con le foto di Harper che gioca con delle bambole. Bambole non qualunque, ma versioni delle Spice Girls ormai da collezione, che forse anche tu hai avuto da bambina. Forse era la prima volta che Harper scopriva che la mamma era una popstar, perché la stessa Victoria ha aggiunto il commento: “Quando scopri che mamma era una popstar!”.
Victoria Beckham: le sue labbra sono diventate due canotti
Scoprire cosa facevano mamma e papà da giovani è un’emozione per tutti, ma quando hai anche delle bambole da collezione a rendere tutto più tangibile, la cosa diventa emozionante. Harper Beckham ha giocato con tutte e 5 le bambole delle Spice, e sembrava preferire proprio Posh (cioè la mamma Victoria) e Baby Spice (la bionda Emma Bunton). In un’altra delle foto Victoria, oggi stilista di successo, ha scritto il motto di una delle loro canzoni: “Spice up your life!”.
Victoria Beckham al Carpool Karaoke di James Corden (VIDEO)
E oltre alla scoperta della tenera Harper, forse neanche a Victoria è dispiaciuto fare un tuffo nel passato (che lei evoca sempre di rado in pubblico), e magari ha anche esclamato: “Beati anni ’90!”.