L’estate 2017 è stata tra quelle che più spesso hanno infatti visto finire sotto le luci dei riflettori la mitica Mariah Carey, che di recente aveva fatto parecchio parlare di sé per una forma fisica puntualmente criticata dai maligni del web, pronti ad accusarla a ogni scatto di essere ingrassata e decisamente fuori forma.
J Lo e Mariah Carey, sfida sexy a Las Vegas per le due dive rivali
Come rispondere al meglio ai suoi detrattori? La cantante ha scelto una delle vie più semplici e dirette: posare in topless così da far risaltare tutta la sua sensualità e mettere a tacere certe voci con la sola forza delle immagini. L’occasione si presentata quando la rivista Paper le ha chiesto di finire al centro della sua ultima copertina.
Mariah Carey: “sono orgogliosa delle mie curve” (VIDEO)
Sulle orme di Kim Kardashian, che per prima aveva mostrato le sue forme sulle pagine del magazine, ecco allora la Carey tirar fuori il suo lato più esibizionista: senza maglietta né reggiseno, con i soli capelli a coprire il seno nudo, Mariah si mostra sorridente in calze a rete e poco altro, dimostrando come nonostante le 47 primavere ormai alle spalle non voglia proprio saperne di dire addio alla sua prorompente femminilità.
Mariah Carey: Una serie tv racconterà la sua vita
A colpire i fan un altro dettaglio, probabilmente sfuggito ai meno smaliziati. Nella stessa testata appare infatti, tra le pagine interne, un servizio che ha per protagonista Jennifer Lopez, a lungo additata come nemica giurata di Mariah. Per molti, il segnale che probabilmente le due hanno finalmente trovato modo di mettere da parte le rispettive antipatie e condividere persino un po’ di notorietà.