Il presidente della programmazione HBO, Casey Bloys, conferma di aver contattato l’autrice Liane Moriarty per la seconda stagione di Big Little Liez. Nello specifico, le avrebbe chiesto di “trovare un’idea” per una potenziale nuova stagione. “Sarà davvero curioso vedere con cosa se ne uscirà” aggiunge.
Guarda:Amori e relazioni gay: le migliori coppie delle serie tv (VIDEO)
Entrambe le star protagoniste, Nicole Kidman e Reese Witherspoon si sono mostrate interessate in una continuazione. Il produttore esecutivo e regista Jean-Marc Vallée, però, sembra non essere per la quale. Recentemente ha detto: “Non c’è modo. Non c’è alcuna ragione di fare una seconda stagione. Era stata pensata come ciclo di episodi unico.” Casey Bloys, comunque, sostiene che ci sia margine di manovra. “So che [Jean-Marc] ha detto così… ma Nicole [Kidman] e Reese [Witherspoon] sanno essere molto persuasive” continua, ridendo. “Per prima cosa dobbiamo vedere il materiale e capire se ne vale la pena. Se sì, avvieremo le opportune conversazioni con i registi”.
Big Little Lies 2° stagione sempre più vicina: nella giornata di domenica Reese Witherspoon ha pubblicato una foto che la ritrae assieme a Nicole Kidman (Celeste) e Laura Dern (Renata), le sue amiche e colleghe di Big Little Lies. La didascalia apre uno spiraglio alla 2° stagione di Big Little Lies
“Sto passando #SundayFunday con queste donne … lavorando a nuove bugie ???”
Oltre al riferimento a “nuove bugie” che richiama il titolo della serie in maniera non troppo velata, a incuriosire i fan c’è anche il pollice in su di Nicole Kidman che potrebbe indicare il via libera alla 2° stagione di Big Little Lies.
Big Little Lies è una delle migliori serie tv nuove del 2017: la mini-serie di 7 episodi in onda su HBO negli Stati Uniti e in Italia su Sky Atlantic ha conquistato il pubblico di tutto il mondo. Il regista Jean-Marc Vallée e lo sceneggiatore David E. Kelley hanno portato in televisione la mini-serie tratta dal libro Big Little Lies di Liane Moriarty.
Lo scorso mese l’autrice del libro Big Little Lies, Liane Moriarty, ha rivelato che il network HBO è interessato a realizzare Big Little Lies 2 stagione. A Moriarty è stato chiesto di pensare ad alcune idee per la storia di una possibile 2° stagione di Big Little Lies: “ho pensato a come potrebbe continuare, i produttori mi hanno chiesto alcuni spunti. Non scriverei un nuovo libro, ma magari una nuova storia sì, per scoprire cosa succede”.
Leggi: Mariah Carey: Una serie tv racconterà la sua vita
Il cast di Big Little Lies è a dir poco stellare: Reese Witherspoon (Madeline), Nicole Kidman (Celeste), Shailene Woodley, Alexander Skarsgård (Jane), Zoe Kravitz (Bonnie) e Laura Dern (Renata).
Dopo la fine dei 7 episodi della mini-serie – e avere scoperto chi muore in Big Little Lies – ci sarà una 2° stagione della serie tv prodotta da HBO? Sembra che il network sia deciso a realizzare altri nuovi episodi di Big Little Lies, e a giudicare dalla disponibilità delle attrici Reese Witherspoon e Nicole Kidman di tornare a interpretare Madeline e Celeste non è difficile intravedere la 2° stagione di Big Little Lies all’orizzonte.