Per molti cinquantenni pomparsi in palestra e farsi selfie è l’ultimo dei pensieri. Per altri invece è il pane quotidiano, una via per fare carriera nel mondo della moda, del fitness o dello spettacolo. Ecco una serie di uomini che dimostra la metà degli anni e che ha legioni di fan sui social.
A partire da Gianluca Vacchi, 49 anni, stallone italiano dal fisico scolpito, tatuato, immortalato sempre in slip e a torso nudo nelle sue vacanze senza fine. Una sua foto può ottenere anche 300.000 like. Il milionario (la sua fortuna è stimata oltre i 300 milioni di euro) è andato virale quando si è ripreso in una camera crioterapica e durante i balletti in mutande e sci da neve.
Irvin Randle 55 anni
Irvin Randle, 55 anni, è lo stiloso nonno del Texas e insegnante delle scuole elementari che fa impazzire i social con il suo fisico perfetto, la barba grigia, e vestiti sempre molto cool. Le sue foto, in Nigeria, hanno 7 milioni di like.
Aiden Brady 51 anni
Aiden Brady, 51 anni, è il modello con 70.000 follower su Instagram. Lavorava come insegnante di inglese in Spagna, e come attore porno-gay, ma poi un incidente lo ha quasi paralizzato, ha contratto l’HIV, ed è finito in passerella. Inoltre è compositore, poeta, scrittore.
Anthony Varrecchia 54 anni
Anthony Varrecchia, 54 anni, è modello con 172.000 follower. Lavora anche come personal trainer e fotografo, è ambasciatore degli scapoli d’oro 2017. Eric Rutherford, 49 anni, ha sempre lavorato come modello, poi è diventato organizzatore di eventi. In realtà ora, grazie la fama di internet, è lui l’evento e i brand lo pagano per presenziare alle serate.
Eric Rutherford 49 anni
Alessandro Manfredini, 49 anni, è il modello di Modena, grafico e scultore, che fa furore con la sua barba bianca. Si dice che se la sia lasciata crescere in un periodo di depressione, dopo che la sua casa fu distrutta dal terremoto. Ron Jack Foley, 50 anni, è il canadese con 22.000 follower che ha firmato un contratto da modello. Si scatta selfie in spiaggi ao sullo snowboard e le le utenti donne dicono che fa scoppiare le ovaie.
Alessandro Manfredini 49 anni
Shan Michale Hefley, 54 anni, è più bello adesso che dieci anni fa. Conduce uno stile di vita sano, fa il modello di fitness e molto sport. Philip Dumas, 61 anni, è l’hipster parigino che, una volta in pensione, ha ottenuto contratti con ‘Getty’ e ‘Joop!Homme’.