Lady Gaga e Christian Carino si frequentano solo da sei mesi, ma a quanto pare è già tempo di nozze. La notizia è stata diffusa dal magazine di gossip In Touch che avrebbe raccolto alcune dichiarazioni delle due star. La proposta di matrimonio sarebbe avvenuta lo scorso 4 luglio, in occasione di una giornata trascorsa insieme alla famiglia della pop star. Le nozze, ancora non ufficiali, potrebbero celebrarsi in Italia, per rispettare le origini culturali di entrambi i fidanzati.
“Al momento stanno pianificando di sposarsi in Italia (Champagne tutto il giorno e antipasti serviti prima che gli ospiti si siedano a tavola per gustare un sontuoso pranzo italiano da cinque portate) e poi a Malibu. Sia Christian che Lady Gaga sono fieri delle loro origini italiane quindi vorrebbero tornare alle loro radici e pertanto stanno pensando di scambiare le promesse in un’intima cerimonia in Italia.
La famiglia è tutto per Gaga e Christian sapeva che chiedere il permesso al padre prima di porre a lei la fatidica domanda era la cosa giusta da fare. Joe era entusiasta e la felicità di Cynthia ha sigillato l’approvazione. I genitori sono emozionati dal fatto che la loro figlia abbia finalmente trovato l’amore di uomo maturo, di successo e che chiaramente la adora.
Gaga sta pensando ad un party a tema e vuole un camerino disposizione pieno di maschere, cappelli, mantelle, boa piumati e vestiti cosicché gli ospiti possano scegliere cosa indossare. E non siate sorpresi se ci saranno cavalli e pavoni che vagano per il prato. Gaga vuole che sia una festa che nessuno dimenticherà facilmente”.
Secondo il magazine che ha diffuso la notizia, Gaga indosserà un abito disegnato dalla sua amica Donatella Versace mentre Christian Carino avrebbe chiesto la mano di miss Stefani Joanne Angelina Germanotta al padre Joe, il quale avrebbe dato la sua totale approvazione. Come si usava in passato, la proposta è avvenuta in un modo del tutto tradizionale, aspettando il benestare dei genitori della sposa. D’altronde non poteva andare in altro modo: Christian Carino è un uomo di successo, un imprenditore e manager che lavora con star del calibro di Justin Bieber e Christina Aguilera. Il loro amore è stato travolgente fin dall’inizio, quando i due erano stati paparazzati insieme durante un concerto dei Kings of Leon e in seguito alla sfilata di Tommy Hilfiger. Da allora non si sono mai più separati, fino ad arrivare alla fatidica proposta di matrimonio.
Secondo le fonti, la coppia sarebbe molto orgogliosa delle proprie origini italiane e quindi avrebbero scelto proprio l’Italia come luogo del loro futuro matrimonio. Sicuramente si tratterà di una cerimonia intima, molto tradizionale, di stampo cattolico e con pochi invitati, ma decisamente importanti come Miley Cyrus, Taylor Swift, Harry Styles, Bradley Cooper e Justin Bieber.
Ma chi è Christian Carino?
Chiristian Carino è un talent manager molto conosciuto nel mondo dello showbiz, i suoi clienti sono alcune delle più grandi star in circolazione, Justin Bieber, Amber Heard, Christina Aguilera, Simon Cowell, Miley Cyrus, Jennifer Lopez, solo per fare qualche nome!