Beyoncé ha dato alla luce due gemelli un mese fa e, per festeggiare i loro primi 30 giorni di vita, la cantante ha deciso di presentarli al mondo intero con questa foto. La showgirl è ritratta come un dea, circondata da fiori proprio come era accaduto per la foto con cui annunciava la gravidanza. In braccio tiene i due piccolini, ai quali ha confermato di aver dato i nomi di Sir e Rumi.
Jay-Z alla madre lesbica: “sentiti libera di amare” e chiede scusa a Beyoncé
La star, capelli sciolti e sguardo intenso, li avvolge tra le sue braccia durante un pisolino: per i nuovi arrivati, infatti, entrambi con capelli molto scuri, questo è il momento della nanna!
Lei e il marito, del resto, a diventare genitori di nuovo non avevano mai rinunciato, nonostante le difficoltà. In mezzo, tradimenti (dichiarati) e perdonati, voci di rottura, gossip di ogni genere. La coppia è salda, ma soprattutto è coppia potente. «Meglio insieme che separati», si vocifera, anche per ragioni di interesse. Oggi forse sono anche un po’ più felici.
Per Beyoncé e Jay Z si tratta della seconda volta da genitori: insieme hanno avuto la piccola Blu Ivy, con cui la cantante ama fotografarsi in giro per il mondo.