Claudio Sona ha un nuovo fidanzato, nè è certo Alberto Dandolo che sulle pagine dell’Oggi scrive: “Claudio Sona, discusso e controverso tronista gay di Uomini e Donne, ha trovato l’amore vero. Trattasi di un ragazzo di Verona che risponde al nome di Gerardo Di Gennaro. L’ex compagno di Mario Serpa non vuole però uscire allo scoperto: non vuole deludere le fan e sopratutto perdere le redditizie ospitate nelle discoteche di tutta Italia”.
Claudio Sona riceve offesse omofobe durante una serata in discoteca: “fr**o di me**a”
In più, sempre Dandolo, su Facebook dedica all’ex tronista l’ennesimo post dove scrive:
“Mio caro, noto che le Sue ospitate in discoteca ultimamente sono animate da fischi e insulti. Me ne dispiace. Detesto il dissenso quando si esprime in forme volgari o, peggio ancora, violente. Ma adorato $o(l)a, stia molto attento ad associare, come ha fatto, il concetto di ‘OMOFOBIA’ a quei fischi.
Chi in discoteca Le urla la qualunque con veemenza sicuramente e’ nel torto, ma sappia che quegli insulti NON hanno nulla a che fare con le Sue inclinazioni sessuali! Evidentemente la gente sta comprendendo la Sua istrionica natura e non vuole piu’ essere gabbata. Mi ascolti, si goda il Suo ultimo flirt con l’aitante Gerardo Di Gennaro (in foto) e ricominci ad occuparsi a pieno regime del Suo locale.
Tra un po’ in discoteca entrera’ pagando regolarmente l’ingresso. Come ha sempre fatto. Inoltre per Lei la tv sara’ solo un miraggio. Dopo gli ultimi accadimenti il GF Vip se lo dovra’ ahimè vedere da casa. Spero che al noto reality possa invece partecipare @serpiko6. Si e’ chiesto perche’ lui invece, a differenza Sua, in discoteca viene applaudito? PS: io adorerei nella casa del Gf Vip anche il mitologico @juanfransierra… Juan e Mario insieme in tv!!! ADOREREI!!! Feliz domingo!!!#omofobiaunpardecazzi (editing: Michael Triverio) PS: AUTORIZZO LE “$OLA FANS” AD OFFENDERMI SOTTO QUESTO POST…MA SOLO A CONDIZIONE CHE MI DIANO DEL “LEI”. GRAZIE! “