È andata all’asta una lettera che Madonna avrebbe scritto negli anni’90 dove attacca Whitney Houston e critica Sharon Stone definendo entrambe le star “mediocri”. La lettera é andata all’asta questo finale di settimana ed é stata fatta uscire da Darlene Lutz, che hai tempi era amica di Madonna per poi essere querelata dalla cantante nel 2005.
Whitney Houston, nessuno visita più la sua tomba a 5 anni dalla morte
“Ho fatto arrabbiare tantissime persone, che vogliono punirmi, e fondamentalmente farmi sedere zitta in un angolo. Tutto questo mentre alcune persone assolutamente meno interessanti ed emozionanti stanno approfittando della strada che ho spianato.
È davvero molto frustrante leggere che Whitney Houston ha la carriera musicale che avrei voluto io, e che Sharon Stone sta avendo il successo al cinema che io non avrò mai. Non perché io voglia essere queste donne, preferirei morire, ma solo perché sono entrambe orribilmente mediocri, e vengono però idolatrate come mezzo di paragone, tutto questo mi umilia parecchio.
Non penso riuscirei a giocare il ruolo per essere accettate, io sono troppo intelligente, e ho un sacco di fierezza.
Mi sembra di non avere una carriera, una famiglia, o niente di costante o tangibile! Lo sguardo sulla mia vita al momento é davvero molto nero, per questo non sono buona per voi o nessun altro. Ho bisogno di riguadagnare il mio senso della forza, e la mia gioia di vivere!”
Il Rebel Heart Tour di Madonna verrà trasmetto su Canale 5 a settembre (VIDEO)