Momenti di imbarazzo per Mariah Carey, che arrivata alla cassa di una boutique di Hollywood si è vista rifiutare le carte di credito. Un vero affronto per la diva che, come ha raccontato un testimone a Radar Online, “è tornata con l’assistente e la manager Stella (Bulochnikov), con quest’ultima che ha fatto una sceneggiata con i fiocchi”. Puntare i piedi non è però servito alla cantante, costretta alla fine a pagare gli acquisti in contanti.
“Stava facendo shopping sulla Rodeo Drive (via di lusso di Beverly Hills ndr.) e le sue carte sono state rifiutate – ha rivelato una fonte – Quando è successo da Louis Vuitton ha pensato di trattasse di un caso, ma è successo altre tre volte. Era in imbarazzo e si è sentita umiliata”.
Probabile che si sia trattato di un semplice problema tecnico, anche se negli ultimi tempi la stella di Mariah sembra essersi appannata. “Se l’è presa con la manager per la cancellazione e la posticipazione di alcune date del suo tour con Lionel Richie, oltre al fatto che hanno venduto biglietti scontati. Inoltre negli ultimi tempi è stata criticata dalla stampa e sono andati male anche alcuni affari. Stella continua a dire che va tutto bene, ma non è così”.