L’estate è appena iniziata ma i preparativi per la nuova stagione televisiva autunnale fervono da tempo. Il programma su cui l’aspettativa è già elevata è il Grande Fratello Vip che, lo scorso anno, tra le sfuriate di Valeria Marini, i flirt proibiti di Stefano Bettarini e lo scandalo creato da Pasquale Russo ha conquistato il pubblico d’Italia, portando in trionfo la conduttrice Ilary Blasi, per la prima volta al timone in solitaria di una trasmissione.
La prima certezza per la seconda stagione del reality di Canale 5 è proprio lei: la signora Totti, infatti, sarà ancora la donna in prima linea che cercherà di vincere sulla concorrenza a colpi di share. Aiutata, ça va sans dire, da una squadra di concorrenti che faranno di tutto per dare scandalo, appassionare i telespettatori e incollarli davanti allo schermo. Ecco chi saranno, secondo le voci di corridoio più accreditate, i prossimi inquilini della casa del Grande Fratello Vip:
Il primo nome è quello di Tara Gabrieletto, molto nota al grande pubblico per aver rubato il cuore a Cristian Galella. La coppia del reality – avevano anche partecipato a Temptation Island uscendone più forti che mai è convolata a nozze con una cerimonia molto romantica.
Il secondo volto è quello di Giulia De Lellis fidanzata di Andrea Damante.
La concorrente più chiacchierata è sicuramente lei, Cicciolina. Pare che la star voglia partecipare insieme al figlio Ludwig.
Tra le concorrenti più gettonate c’è anche Karina Kascella amata opinionista di Uomini e Donne.
Anche il nome di Nadia Rinaldi viene fatto spesso.
Gira voce che anche un attore di The Lady, la web serie ideata da Lory Del Santo, sia tra i più corteggiati… di chi staremo parlando?
Un altro nome? Quello di Cristina Buccino e delle sue due sorelle. Saranno loro ad alzare la temperatura nella casa più spiata d’Italia?