Per secoli è stato l’appuntamento chic più atteso del calendario estivo, ma l’atmosfera ad Ascot dell’evento si è fatta pecoreccia, finendo in rissa. Il video mostra un uomo senza maglietta che litiga con uno degli scommettitori, bicchieri e tavoli che volano, una zuffa fra tre donne con tanto di cappellino, un’altra donna a terra. E vari improperi tutt’intorno, sebbene la Regina in persona fosse in loco. Gli ubriachi sono un must al tempio dell’ippica. Nel 2011 la rissa fu di massa, e le armi usate furono costosissime bottiglie di Laurent Perrier. I partecipanti arrivano elegantissimi, le donne con tacchi alti e cappelli stravaganti, e poi, dopo prosecco e birre, barcollano a piedi nudi.
GIALLO: donna incinta scopre che il fidanzato la tradisce in volo perchè il video diventa virale, lo lascia e lui scompare (VIDEO)
La principessa Beatrice ha guidato il Ladies Day, la regina Elisabetta non si è persa l’evento, dove era presente anche Kate, moglie del principe William, vestita completamente di bianco.