Direttamente da Dagospia Dandolo scrive: presto l’ ex tronista raccontera’ la verita’ e porgera’ le pubbliche scuse al pubblico, alla Sanguinaria e al fidanzato farlocco Mario Serpa. Chiedera’ anche scusa a Juan Sierra (il vero compagno) e alle sue scatenatissime fans dette “le Clario”. Quale sarà la punizione di Mediaset? Chiuderlo nella casa del ‘GF Vip’ con le sorelle Buccino…
Claudio Sona: “dietro a Uomini e Donne ci sono persone meravigliose”
Nuovo capitolo del gay drama dell’estate ‘Claudio $ona vs Juan Fran Sierra’. Ieri il giornalista Alberto Dandolo ha incontrato Juan (in un bar cinese molto chic) e il ragazzo ha dimostrato di avere un video di 15 minuti nel quale pare si senta una sua chiamata con l’ex tronista.
Dopo un week end di pausa dove i diretti interessati hanno fatto il loro (Claudio Sona aveva due serate, perché il business non si ferma davanti a niente), il tronista, Juan Fran Sierra e la new entry Alberto Dandolo hanno scritto una nuova puntata della soap opera più chiacchierata del momento.
Il primo a parlare – dopo le accuse di Alberto Dandolo – è stato Claudio Sona che in un lungo post (sviolinata) su Instagram dove ha difeso la redazione di Uomini e Donne. Sviolinata che è stata attaccata sia da Juan Fran Sierra sia da Alberto Dandolo. Il primo lo ha invitato per l’ennesima volta a dargli l’ok per pubblicare i fatti della loro relazione, il secondo lo ha accusato di aver pubblicato un comunicato stampa scritto da Betty Soldati.
Claudio Sona: spunta un video di 15 minuti con tutta la verità (VIDEO)
“Ho incontrato per la prima volta di persona @juanfransierra in un bar cinese molto chic. – scrive Dandolo – Cerco la verita’. Perche’ anche la verita’ e’ chic. Anzi chicchissima. Vi terro’ aggiornati. A me la verita’ non fa paura. Ps: mi piacerebbe incontrare anche Claudio. Anzi lo invito pubblicamente a prendere un caffe ‘con me. Se vorra’. Io amo sentire sempre le due campane. Anche di fronte all’evidenza. A prestissimo. #veritachic”.
“Non conosco personalmente Juan – dichiara Dandolo – non voglio prendere le parti di nessuno, ma è davvero singolare che adesso che il Sierra ha ripetutamente chiesto il suo consenso per pubblicare chiamate, sms, video e foto, il $ona continui a far finta di nulla…”
EDIT: In tutto ciò le clarine, per non far parlare Juan Fran Sierra, gli stanno segnalando in massa il profilo Instagram.
Di: Alberto Dandolo per Dagospia