“Una donna curvy insieme a un palestrato? “Ma come è possibile?” direbbe qualcuno. Ebbene, loro sono Jasmine “Jazzy” Owens e suo marito Keenan, sposati da ben 6 anni. Qualche giorno fa su Instagram è stata postata questa foto che li ritrae felici al mare, mano nella mano. Una normale foto come tante, si potrebbe dire, di una coppia che si ama. Ma la loro storia ha qualcosa da insegnare agli altri.
Leggi: Beautiful Curvy: arriva il calendario sexy 2017 senza ritocchi e tutto al naturale (VIDEO)
La foto è diventata subito virale grazie al commento fatto dalla donna accanto alla foto, dove parla del suo corpo e di quanto sia stato difficile imparare ad accettarlo: lei così in carne, mentre il suo uomo sembra uscito da una gara di culturismo. “Nel corso degli anni quest’uomo ha amato ogni curva, ogni rotolino, ogni smagliatura del mio corpo. Non ho mai capito perché! Perché dovrebbe amare qualcosa che non è ‘perfetta’? Come potrebbe un uomo ‘nato in forma’ amare qualcuno come me!”, si legge nel post. L’amore di Keenan è stato evidentemente più forte di ogni pregiudizio, e così Jasmine ha imparato ad accettarsi: “Ora capisco di avere il corpo ‘perfetto’! Ogni rotolino, ogni curva e ogni smagliatura è stata messa in maniera perfetta per renderci entrambi felici! Amo il mio corpo e finalmente capisco perché anche lui lo ami!” scrive ancora la donna.
Leggi: Bon e Pon: 37 anni di amore e di abiti coordinati. La coppia è amatissima su Instagram
Il messaggio è forte e chiaro, ed è rivolto a tutte le donne (e gli uomini) che non apprezzano il proprio corpo: per essere felici è fondamentale imparare ad accettarsi per quello che si è, compresi i difetti! Sul web sono stati tantissimi i commenti positivi alla foto, ma ovviamente qualche utente fuori dal coro ha voluto dire la sua insultando la povera Jasmine per i suoi chili di troppo. La donna però non è caduta nelle provocazioni, d’altronde quando una donna sta bene con se stessa e ha al suo fianco un uomo meraviglioso come Keenan, cosa potrebbe volere di più?