Le star hanno svelato praticamente quasi tutti i loro segreti per mezzo dei social network, a parte un piccolo problema che affligge alcune di loro. Stiamo parlando di celebrity del calibro internazionale, simboli di virilità, che hanno il pene più piccolo della media. Certo, le dimensioni non contano, diranno la maggior parte delle donne che sognerebbero di stare tra le braccia di codeste persone.
Tra dichiarazioni al vetriolo di ex ragazze arrabbiate e rumors mai del tutto accertati né smentiti la lista è lunga ed è piena zeppa di insospettabili, ragion fatta per quanti sono riusciti ad uscire allo scoperto e a confessare pubblicamente che “Si, ho il pene piccolo e me ne vanto!”, vedi un uscita di qualche anno fa di Rod Stewart. Adesso, preparatevi e sgranate bene gli occhi, perché quello che “vedrete”, probabilmente, non vi piacerà.
Ecco le 10 star:
Daniel Radcliffe – In amore è un disastro, a letto è anche peggio: le sue dimensioni, giurano alcuni componenti dello staff di uno dei suoi ultimi film, sarebbero più o meno pari alla grandezza di un criceto.
Brad Pitt: e chi se lo immaginava? Eppure stando alle dichiarazioni davvero poco lusinghiere di Juditte Lewis, sua ex moglie: Brad non brilla per virilità in mezzo alle gambe: “Non è tanto grande, Brad…non so se mi spiego”.
Eminem – Saprà anche rappare come un nero, ma il colore della pelle non lo può cambiare! Lo afferma Kim Mathers, ex moglie di Eminen, che addirittura ha rivelato che, per poter concludere qualcosa, c’era bisogno dell’aiuto speciale del viagra.
Enrique Iglesias – Durante un suo concerto a Melbourne, nel 2011, fece salire tre ragazze sul palco, visibilmente emozionate. Per tranquillizzarle disse loro: “Non lasciatevi ingannare dal mio fascino latino, ho il pene più piccolo del mondo, sul serio”. Sarà vero?
Ashton Kutcher – A parlare per l’ex marito di Demi Moore fu la compianta ex Brittany Murphy al David Letterman Show: “Demi Moore e Ashton Kutcher? Una relazione che si basava sul fatto che a lui non interessasse la differenza d’età e a lei non interessassero le dimensioni del pene.”
Jude Law – Ripreso nudo dai paparazzi in Francia, i commenti dei fotografi furono impietosi: “Non è certo Tommy Lee…”.
Rod Stewart – La leggenda del rock lo ha più volte dichiarato che, a causa di un abuso di steroidi quando era nel fiore degli anni, c’è stato un effetto retrattile sul suo pene.
Chris Evans – Nonostante il fisico da Adone, Chris Evans non è proprio un campione di dimensioni e, se non ci credete, potreste chiedere a Geri Halliwell, oppure della sua ex moglie, Billie Piper.
Mick Jagger – leggenda dice che si sia accoppiato con chiunque, anche se è stato pubblicamente deriso dalla sua ex amante, Janice Dickinson.
Johnny Knoxville – A furia di farsi inserire “macchinine giocattolo” nel suo ano (accadde davvero in una puntata di Jackass in onda su Mtv), qualcosa deve essere andato storto dall’altro versante. L’attore ha rivelato di avere un pene che somiglia più ad un interrutore della luce.