I concorrenti della nuova edizione di Pechino Express sono già partiti per questa nuova avventura che li porterà in Asia e, tra di loro, c’è anche lei: Aida Yespica.
Nel cast ci sono anche Francesco Arca, attore ed ex tronista di Uomini e Donne che ha accettato di prendere parte all’adventure game di Rai2. Non si tratta del primo reality per Arca, diventato noto proprio grazie a Volere Volare – di Maria De Filippi – e passato per La fattoria, trasmissione andata in onda sulle reti Mediaset nel 2006. Al fiorentino vanno ad aggiungersi altri due nomi certi, due donne che giocheranno in coppia: Antonella Elia e Jill Cooper. L’ex vincitrice dell’Isola dei famosi avrebbe accettato di prendere parte al gioco che ad aggiungersi al suo già lunghissimo curriculum televisivo.
Sono partiti per le Filippine anche i yotuber Alice Venturi e Guglielmo Scilla, noto con il nome di Willwoosh, lo stilista argentino Marcelo Burlon, il coreografo spagnolo Rafael Amargo e il rapper 27enne Achille Lauro.
L’edizione 2017 del reality sarà registrata in Asia, e non più in Sudamerica come avvenuto per le ultime due stagioni. I concorrenti cominceranno il loro improbabile viaggio dalle Filippine, per poi spostarsi a Taiwan fino a raggiungere il Giappone. Il meccanismo della trasmissione dovrebbe essere rimasto lo stesso. Le riprese sono iniziate da qualche giorno e, come di consueto, il programma andrà in onda su Rai2 a fine a settembre.