Dopo tre stagioni per The Lady è arrivo il tempo del gran finale. Da oggi è online l’ultima puntata della serie di Lory Del Santo più famosa del web. 10 milioni di visualizzazioni totali, dialoghi sureali che sono diventati un cult in Italia, sopratutto tra i giovanissimi, e l’invito allo IULM dove la Del Santo ha omaggiato i presenti con anteprime della serie da lei ideata, scritta, diretta, prodotta e montata. “Sono contenta di essere qui – aveva rivelato la showgirl ai ragazzi – era il mio sogno poter presentare il mio film all’università. The Lady è una delle cose più belle che mi siano capitate nella vita. Ho creato The Lady per me stessa, ho fatto tutto da sola, tutto! Ci sono solo io quando faccio questo film però mi dicono che basta e avanza!”.
A Tgcom24 la Del Santo ha dichiarato: “Tutto è partito anni fa quando Eric Clapton scrisse per me ‘The Lady from Verona’. The Lady è una persona cauta, moderata, non volgare e vede un mondo in cui le donne hanno molto potere e gli uomini spesso devono eseguire e non comandare. La mia eroina è una donna-uomo. Debole ma forte. Un uomo in un corpo da donna. Anche io sono così.”
“Tutto continua, per chi ama l’arte, per chi è un visionario, per chi osa credere che dopo la morte esista ancora qualcosa” (Lory Del Santo). Grazie Lory per aver fatto The Lady. Abbiamo trascorso tre anni strepitosi in tua compagnia, hai trasformato il nostro mercoledì in un mercoledy fantastico.