E’ successo praticamente tutto in poco meno di un mese. A metà febbraio Colton Haynes, 28enne, attore americano noto sopratutto per i ruoli di Jackson Witthemore nella serie televisiva Teen Wolf e di Roy Harper nella serie televisiva Arrow, annunciava di aver trovato finalmente l’amore in Jeff Leatham, art director e fiorista al Four Seasons Hotel George V di Parigi.
“Ho detto sì”. L’annuncio su Instagram di Colton che, a 4 settimane di fidanzamento con Jeff, è pronto al grande passo. Era maggio 2016 quando l’attore aveva trovato il coraggio di fare pubblicamente coming out.
“Le persone vogliono che tu sia quell`immagine che vedono di te su GQ, senza capire che cosa significhi recitare 24 ore al giorno. È la cosa più frustrante e stancante del mondo. C`è voluto del tempo per fare uscire allo scoperto ma ce l`ho fatta e ora sono più felice che mai. Sono gay. Ho vissuto in una condizione di ansia stratosferica per tutta la vita. Ho 27 anni e un`ulcera. È il momento di fare un passo indietro”.
Tanti auguri Colton.