Perde il portafoglio e lo ritrova dopo 53 anni. Paul Grisham, 91enne di San Diego ha ritrovato il suo portafogli con all’interno tutti i ricordi del suo incarico di 13 mesi come meteorologo della marina statunitense in Antartide negli anni ’60.
Campione di wrestling cambia sesso: “Prima ero un macho tutto muscoli ora amo tacchi e rossetto” (VIDEO)
Il portafoglio conteneva la sua carta d’identità della marina, la patente di guida, una scheda di riferimento tascabile su cosa fare durante l’attacco atomico, biologico e chimico, una scheda perforata per le razioni di birra, una dichiarazione di ritenuta alla fonte e ricevute per vaglia inviati a sua moglie, ha riportato il Guardian. Grisham, cresciuto a Douglas, in Arizona, si arruolò in marina nel 1948. Diventò tecnico meteorologico e poi meteorologo. Nel 1967 fu inviato in Antartide come parte dell’operazione Deep Freeze, che supportava gli scienziati civili. All’epoca aveva circa 30 anni e si era sposato con due bambini piccoli.
Manuel Bortuzzo sogna il Grande Fratello: “Voglio mostrare come vive un disabile”
In quell’occasione perse il portafogli che è stato ritrovato nel 2014 durante una demolizione dietro il suo armadietto. A quel punto si è attivata una vera e propria macchina per rintracciare il proprietario.