Kenneth Felts, da Arvada, in Colorado, ha concesso un’intervista al programma ‘Good Morning America’, dove ha parlato del suo recente coming out a… 90 anni.
LEGGI ANCHE: Giocatore di basket fa coming out: “Era da tempo che aspettavo questo giorno, ora sono finalmente felice”
Con lui, in tv, c’era sua figlia Rebecca. Kenneth ha fatto coming out con la figlia per errore. Infatti Rebecca gli ha chiesto quale sia stato l’errore più grande commesso nel corso della sua vita, e lui ha risposto: “Vorrei non avere mai lasciato Phillip. Quello è stato un errore”. Una risposta fornita ad una domanda che aveva un preciso scopo.
Il 90enne ammette di essersi autoimposto i valori di una vita da eterosessuale. “Ma ho sempre represso quella che era la mia vera natura. Non volevo provare il disprezzo degli altri e sentirmi dire di essere un pervertito, un degenerato, uno contro natura. Cosa che assolutamente non sono. Per fortuna oggi la gente è più aperta. Dovevo confessare tutto quanto e lo dovevo fare per la mia famiglia”.
Taylor Schilling fa coming out e presenta la sua fidanzata: “Non ho mai avuto problemi ad etichettare il mio amore”
Tra l’altro a sua figlia Rebecca piacciono le donne. E lei ha fatto tale confessione al padre nel 2000, vent’anni fa. Ora entrambi sono dei fieri e ferventi attivisti LGBT.
GUARDA: Nipote di un pastore omofobo fa coming out: “Sono gay e drag queen” (VIDEO)