Il periodo dell’anno più favorevole per essere infedeli coincide proprio con le festività natalizie.
Secondo un sondaggio condotto dal sito Incontri-extraconiugali.com su un campione di mille uomini e mille donne di età compresa tra i 24 ed i 65 anni, sette italiani su dieci aspettano proprio la tradizionale cena tra colleghi per lo scambio degli auguri al fine di concretizzare le loro fantasie sessuali, ma solo tre su dieci tradiscono i partner con qualcuno che lavora nel loro stesso ufficio.
LEGGI: Vorresti avere più partner senza tradire? Il mondo dei poliamorosi è quello che fa per te!
Con i colleghi di solito si flirta con l’obiettivo di allietare le lunghe e tediose giornate di sgobbo, eppure difficilmente si finisce a letto. Il 65% degli intervistati ha ammesso di avere avuto un qualche tipo di approccio con il compagno di lavoro, tuttavia ha aggiunto di non avere mai consumato.
Quattro persone su dieci considerano più conveniente racimolare un amante occasionale sul web, anche perché in tal modo scaricarlo (o scaricarla) è più agevole: puoi dirgli addio quando ti pare e sparire senza essere costretto a ritrovartelo ogni giorno tra i piedi, come accadrebbe in un ambiente professionale, e magari subirne ricatti e risentimenti.
LEGGI: Secondo una ricerca di Euromedia Research il 12,8% della popolazione italiana si è dichiarata LGBT
Ben 7 italiani su 10 durante le festività organizzerà un incontro speciale con l amante. Dalla ricerca risulta che quattro italiani su dieci acquistano un regalo pure per l’amante e che sono proprio le donne a spendere di più.