Anche quest’anno Halloween è arrivato e molti entrano in crisi per scegliere che tipo di costume indossare. Senza ombra di dubbio, quando si tratta di Halloween, i bambini delle coppie omosessuali sono avvantaggiati! Infatti, quando si tratta di sfoggiare stilosi costumi e travestimenti… i gay hanno una marcia in più. A riprova di ciò, abbiamo scelto 5 delle famiglie più belle del mondo dello spettacolo che vi faranno sognare (e vi daranno anche qualche spunto) con i costumi dei propri figli:
1. The Hutts – Alla richiesta del figlio Liam di vestirsi da Crudelia De Mon, Will Hutt non ha potuto dire di no. Ecco il risultato.
2. The Mallard – Rancourts “Amiamo Halloween perché ci dà la possibilità di celebrare l’immaginazione e la giocosità”
3. La famiglia di Neil Patrick Harris – Nail Patrick, il famoso Barney Stinson di E Alla Fine Arriva Mamma, e suo marito David Burtka con i loro due gemelli Harper e Gideon l’anno scorso hanno vestito i loro figli nei ruoli della Principessa Leia e Luke Skywolker. Non vediamo l’ora di scoprire come si vestiranno quest’anno.
Have a Gru-ate Halloween!!! #my2brads #100pctfamily pic.twitter.com/km2uKARhBO
— Brad Benton (@My2Brads) 1 novembre 2015
4. La famiglia Benton-Letson – l’anno scorso la coppia si è divertit a a vestire i due figli, Kyler e Rylan, da Minions.
5, I coniugi Shiraga – Michael e Luigi Shiraga amano sperimentare nuove situazioni con il figlio Logan e hanno fatto diventare Halloween più che una festa un’istituzione. Eccoli in versione The Walking Dead.