Il dj e producer multiplatino e premiato dai Grammy Zedd mette a segno un altro colpo chiamando la global superstar Katy Perry per il suo nuovo singolo “365”.
Il brano scritto da entrambi e prodotto da Zedd è accompagnato da un video che pone una domanda: può una intelligenza artificiale imparare ad amare? Il video racconta la commovente storia d’amore tra l’androide Katy Perry, che anela di diventare un umano, e dei suoi tentativi di entrare in connessione con ZEDD.
“Katy ed io ci conosciamo da un po’ di tempo e abbiamo iniziato a lavorare alla canzone mentre eravamo in tour insieme in Australia la scorsa estate – ha raccontato ZEDD – dopo la fine del tour abbiamo continuato a lavorare insieme a da li 365 ha preso forma. Man mano che lavoravamo insieme ci rendevamo conto che stava accadendo qualcosa di speciale. Amo il modo in cui Katy esce in questo pezzo. Sono così felice di poter finalmente condividere il risultato con i miei fan”.
“365” è il primo singolo di Zedd del 2019 e arriva dopo un incredibile 2018 con l’uscita delle collaborazioni con Shawn Mendes per “Lost In Japan” remix, “Happy Now” con Elley Duhé e la sua super hit “The Middle” con Maren Morris e Grey.