Selvaggia Lucarelli torna a commentare la famiglia Ferragni, anche mentre è in vacanza a Budapest.
La giornalista, infatti, non ha mai nascosto la sua antipatia per Chiara, Fedez e company e, ora, si è anche espressa in merito a una delle sorelle: Valentina. Selvaggia Lucarelli non ha voluto fare nomi ma il riferimento è cristallino. Ecco che cos’ha scritto su Instagram.
Quanto fattura davvero Chiara Ferragni? Il suo impero è diviso in due società e… le cifre sono da capogiro!
Dopo aver visto le foto di Valentina Ferragni, che ha festeggiato il suo 31esimo compleanno, la Lucarelli non ha resistito ed ha commentato la foto della torta che portava la scritta: «31 ma ancora rimorchio i 2000».
«Non scrivo neppure il nome per non infierire su parenti noti di persone note, ma avevo già fatto notare questo brutto vizio tempo fa. Il vizio è continuare a spacciare per evento eccezionale il fatto che una donna stia con un uomo più giovane. Con l’aggravante, questa volta, di categorizzare pure l’elemento maschile per anno di nascita (“i 2000”), roba da maschi quindicenni o da sesso, droga o pastorizia. E basta su».
Valentina Ferragni difende la sorella Chiara: “Le persone non si ricordano del bene, ma solo degli errori”
La maggior parte degli utenti social, comunque, sembrano essere d’accordo con la Lucarelli, infatti, sotto al post di Valentina Ferragni sono comparsi commenti del tipo: «Fammi togliere il follow anche qui, per carità», «Basare tutta la propria personalità sul fatto di avere un fidanzato più piccolo…» oppure «Torta intelligente come lei».
Visualizza questo post su Instagram