Veronica Rubino torna a parlare delle Lollipop, girl band diventata famosa a inizio anni 2000.
Diciannove anni dopo la cantante ha dichiarato al sito napolitoday.it che presto la band, orfana di Roberta Ruiu e Dominique, è pronta a tornare. Veronica, Marta e Marcellina hanno già inciso “Ritmo Tribale“, un brano in tre ed ora, a quanto pare, stanno preparandando un nuovo progetto musicale.
SU TIK TOK: Le Lollipop diventano virali in Cina grazie a TikTok con un brano di 20 anni fa: i video!
“Oggi la mia vita è ricca di tanto altro – ha racconta Veronica a Napolitoday – Ho molti progetti da solista, sia musicali che televisivi. Ho aperto una cosa discografica per dj e seguo giovani musicisti che non hanno la possibilità di affacciarsi al grande pubblico. Nelle Lollipop siamo rimaste in tre perché siamo quelle che veramente credevano in quel sogno”.
Vi ricordate degli Aqua, quelli di “Barbie Girl”? Eccoli oggi: René ha 51 anni, Soren 49 e Lene 45: LE FOTO
GUARDA L’ULTIMO VIDEO DEL TRIO: “Ritmo tribale” (VIDEO)
Sciolta nel 2005, la band si è ricomposta per la reunion nel 2013 e, poi, in pianta stabile dal 2017: “Anche se non riusciamo a vederci con la stessa frequenza del passato”.
Il Coronavirus ha rallentato alcune idee in rampa di lancio: “Il 2021 sarà un anno importante, sia con le Lollipop che da sola. Non posso ancora svelare nulla. Posso soltanto dire ai fan di seguirci perché siamo consapevoli di dipendere da loro”.
GUARDA: 15 anni fa le Lollipop debuttavano a Sanremo con Batte Forte (VIDEO)