Volete avere le possibilità di conoscere e parlare con Chiara Ferragni di persona in occasione del party di inaugurazione del nuovo store a Roma?
Preparatevi a sborsare almeno 150 euro nel suo negozio e sarete in lizza per l’unico posto messo a disposizione dall’influencer per i suoi ammiratori.
Il “concorso” per prendere parte al cocktail party di inaugurazione non è stato visto di buon occhio da tutti i follower della Ferragni, la quale pochi giorni dopo il rientro a casa del marito Fedez dall’ospedale, è tornata al lavoro a tempo pieno. Qualcuno, prima ancora di attaccare l’iniziativa del “concorsone”, si è limitato a criticarla per il fatto che sarebbe stato più delicato nei confronti del consorte attendere ancora un pochino prima di riprendere a pubblicare su tutti i social network gli abituali contenuti sui brand e i vari prodotti da lei sponsorizzati. I fedelissimi, dall’altra parte,non hanno perso occasione per proteggere a spada tratta la propria beniamina, lodando invece la sua intraprendenza e la capacità di “voltare pagina”: rituffarsi immediatamente nella sua quotidiana e consueta opera di sponsorizzazione è stato visto in modo positivo dai più accaniti supporters dell’influencer: “Il marito sta bene, lei dovrà pur lavorare”, ha commentato qualcuno sotto il post in cui veniva annunciata l’iniziativa.
“Fedez e il manager di Chiara Ferragni non si sopportano”: l’indiscrezione
Ed è proprio a questi fedeli scudieri della Ferragni che è dedicato il concorsone da lei stessa annunciato tramite le sue Instagram Stories: un invito relativo alle celebrazioni per l’inaugurazione del nuovo store sito in via del Babuino a Roma, ovvero in pieno centro tra piazza di Spagna e piazza del Popolo. Quale occasione migliore per potere incontrare la propria beniamina e magari scambiare con lei quattro chiacchiere? L’unica cosa da fare per poter essere estratti e ottenere l’unico posto messo a disposizione è aprire il portafoigli e acquistare nel negozio della Capitale almeno 150 euro di merce. “Circa un mesetto fa abbiamo aperto il nostro primo store a Roma firmato Chiara Ferragni”, ha spiegato l’influencer nelle sue Instagram stories, annunciando la novità prevista per il mese prossimo. “A novembre faremo un cocktail party d’inaugurazione e da qualche giorno c’è questo concorso: se nel negozio di Roma spendete almeno 150 euro avete la possibilità di vincere un ingresso. Quindi affrettatevi, non vedo l’ora di vedervi…”, conclude la Ferragni.
Visualizza questo post su Instagram
Numerosi internauti hanno visto l’iniziativa come uno schiaffo alla miseria, visti i tempi che corrono, altrettanti utenti si sono affrettati a celebrare l’iniziativa. “There is only one thing in the world worse than being talked about, and that is not being talked about”, diceva Oscar Wild tramite il suo Dorian Gray. Un’espressione che letteralmente si traduce con “C’è una sola cosa al mondo peggiore del far parlare di sé, ed è il non far parlare di sé”, ma che viene reinterpretata da anni come “Non importa che se ne parli bene o male, l’importante è che se ne parli”. Se dovesse valere questo principio, di certo, la pubblicità sull’evento sarà molto “rumorosa”.