Una coppia inglese racconta come l’intesa sessuale si stia trasformando, non di rado, in un problema: “Ha sempre avuto un’erezione – nei negozi, nei ristoranti, in palestra – non c’è riposo e mi chiedevo solo se ci fossero altre coppie uguali” fa sapere lei.
Tre donne condividono lo stesso marito: “È disoccupato, ma a letto è una bomba e ci rende felici”
Una passione travolgente quella tra Vikki Brown, 31 anni, e Lucas Martins, 39 anni, che si sono incontrati per caso al supermercato nel 2020, durante il lockdown, e poco dopo hanno iniziato a frequentarsi. Il desiderio che lui ha di lei non conosce tregua, tanto che Lucas arriva ad avere fino a 100 erezioni al giorno. E possono sopraggiungere ovunque: mentre sono in un negozio o quando prendono il caffè. Lucas è persino andato dal medico per capire se ci fosse qualcosa di anomalo in tutto ciò, ma il dottore lo ha rassicurato. Vikki si dice lusingata di scatenare nel proprio uomo un effetto del genere, ma non nasconde che tutto questo gran da fare stia iniziando a intralciare le sue faccende e gli appuntamenti.
27enne a processo per aver fatto sesso con capre e galline: è successo a Pesaro
La sua “fortuna” è che al momento vivono separati, quindi riesce ad avere una tregua ogni tanto. “Durante l’intera relazione ha sempre avuto un’erezione – nei negozi, nei ristoranti, in palestra – non c’è riposo e mi chiedevo solo se ci fossero altre coppie uguali”, ha dichiarato, come riporta Metro.co.uk. Lucas si “difende”: “Sembra naturale, ho una donna meravigliosa accanto a me: è una dea”.