Un’azienda statunitense, la Tushy, che produce bidet e sanitari, offre 10 mila dollari per tre mesi di lavoro, e in cosa consiste questo lavoro? Bisognerà defecare, cioè fare la cacca, e documentare il magico momento trascorso sulla tazza sugli account social del marchio.
ANCHE LA STAR MADONNA: Sei uno chef e cerchi lavoro? Madonna ti paga fino a 125 mila euro l’anno!
La posizione offerta è quella di VP of Fecal Matters, ma attenzione: “Tutto quello che devi fare è fare la cacca ogni giorno per tre mesi e registrare ciò che stai facendo”, ha spiegato chiaramente il fondatore di Tushy, Miki Agrawal.
ANCHE: 5.000 € a settimana per chi ama il caffè. Ecco il lavoro dei sogni: l’annuncio!
In sostanza verranno osservate le differenze tra l’uso di carta igienica normale e i prodotti per la pulizia forniti dall’azienda. Alla fine ci sono lavori peggiori, dai. “Volevamo fare qualcosa che offrisse un po’ di leggerezza e divertimento mentre le persone sono senza lavoro”, ha spiegato Agrawal. Chissà se si tratta effettivamente di un impiego divertente. Di certo non sarà particolarmente complicato. Per candidarsi basta avere un sedere ha spiegato il CEO di Tushy Jason Ojalvo. E chiaramente non avere problemi di timidezza, “perché parlerai delle tue abitudini in bagno”.
ANCORA: Girare il mondo per 30mila € l’anno: ecco come candidarsi al lavoro dei sogni
Il lavoro vi stuzzica? Allora non vi resta che presentare un “video di 60-90 secondi che spieghi perché potreste essere perfetti per il ruolo di VP of Fecal Matters di Tushy.